Sciopero del 14/02/2020

Si informa che il MI (Ministero dell’Istruzione) ha reso noto la proclamazione degli scioperi nel comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata del 14 febbraio 2020 da parte di CUB SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB.
Agli scioperi in questione hanno aderito il sindacato SIAL COBAS e il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.
Eventuali variazioni dell’orario, dettagliate per classe, saranno tempestivamente comunicate tramite diario.

Non è possibile inserire commenti.