Ricevimento docenti

spilloAnno scolastico 2020/2021

Si comunica che il ricevimento dei genitori da parte di tutto il personale docente di ogni plesso (infanzia, primaria e secondaria) avverrà su appuntamento, in data e orario da concordare tra docenti e famiglia, in modalità a distanza in videoconferenza tramite la piattaforma GMeet, previa comunicazione scritta sul registro on line, oppure sul diario/libretto scolastico degli allievi, a richiesta delle famiglie o del docente.

I docenti si collegheranno per mezzo dell’account istituzionale fornito dalla scuola (dominio@icloditerzo.edu.it) e forniranno alle famiglie di volta in volta un codice riunione.

Le famiglie si collegheranno tramite l’account fornito dalla scuola a nome dello studente.

Gli incontri, in ogni caso, non potranno essere calendarizzati durante le ore di lezione del singolo docente o in momenti già impegnati per attività collegiali.

I colloqui avranno inizio a partire da lunedì 12 ottobre 2020 e saranno sospesi il 15 gennaio 2021 (ultimo giorno utile).

Riprenderanno il 17 febbraio 2021 e chiuderanno il 14 maggio 2020 (ultimo giorno utile).

Nel corso dell’anno scolastico sono calendarizzati due momenti in cui le famiglie saranno invitate individualmente a colloquio dai docenti, con le medesime modalità sopra descritte, secondo il seguente calendario:

• Scuola dell’infanzia:
    • 8-12 febbraio 2021 e/o 1-5 marzo 2021;
    • ogni qualvolta se ne ravvisasse la necessità, nei periodi sopra indicati.
  • Scuola primaria:
    • 17-27 novembre 2020 e 7-16 aprile 2021;
    • ogni qualvolta se ne ravvisasse la necessità, nei periodi sopra indicati.
  • Scuola Secondaria: ogni qualvolta se ne ravvisasse la necessità, nei periodi sopra indicati.

I docenti non sono autorizzati a concedere o proporre colloqui con le famiglie nei periodi di sospensione dei colloqui, se non su specifica deroga del Dirigente Scolastico.

Traduci la pagina
    ItalianoEnglishFrançaisDeutschNederlandsEspañolPortuguêsالعربيةРусский