Giochi matematici Pristem

giochi-matematici-2I docenti di matematica della scuola secondaria di primo grado “don Milani” propongono agli studenti di tutte le classi la partecipazione ai giochi matematici.
Tra le proposte che l’Università Bocconi organizza, il nostro istituto ha deciso di aderire alle seguenti attività:
Giochi d’Autunno, che verranno svolti a scuola il 15 novembre 2016
Campionati Internazionali di Giochi Matematici, che si svolgeranno a Milano presso l’Università Bocconi.
Per l’iscrizione ai Giochi d’Autunno è previsto un contributo di € 2 per ogni alunno, che i ragazzi potranno versare in Segreteria (durante l’intervallo) entro il 4 novembre 2016.