Didattica a distanza

Le nostre scuole sono chiuse, ma i ragazzi continuano a lavorare, anche se nelle proprie case, seguiti dai loro insegnanti.
Presentiamo in questo spazio alcuni dei lavori realizzati con la Didattica a Distanza.

Mostra tutto

spilloHastag: E la scuola continua

Presentiamo l’interessante lavoro d’arte realizzato dalle classi 3^A, 3^C, 3^F della scuola secondaria “Don Milani”.
Al pianoforte suona Carlos della 2^C e alla chitarra Davide (3^C) e Angela (3^A). Complimenti alla prof d’arte per la bellissima dedica finale.

spilloHastag: Noi non molliamo

Il più grande successo per un insegnante è poter dire: “I ragazzi stanno lavorando come se io non esistessi” [M. Montessori]
Presentiamo l’ottimo lavoro d’arte realizzato dalle classi 1^A, 1^C, 1^F della scuola secondaria “Don Milani”.
Al pianoforte suona Carlos della 2^C e alla chitarra Davide della 3^C.

spilloZuppa di sasso

Il team delle classi terze della scuola “Arcobaleno” ha realizzato un video per condividere con i bambini l’esito dell’attività laboratoriale e interdisciplinare intrapresa in questo periodo di Didattica a Distanza.

spilloE la scuola continua

Presentiamo un bellissimo lavoro d’arte realizzato dalle classi 2^A, 2^C e 2^F della scuola secondaria “Don Milani”; al pianoforte suona Carlos, classe 2^C.

Mostra tutto

spilloHastag: E la scuola continua

spilloHastag: Noi non molliamo

Al pianoforte suona Carlos della 2^C e alla chitarra Davide della 3^C.

spilloZuppa di sasso

spilloE la scuola continua

Non è possibile inserire commenti.