Archivio articoli dell'anno 2022

Vivo in blu

31 Mar 22 icloditerzo2013
, , , , ,

Crea un #angoloblu nella tua scuola e condividilo con una fotografia.
vivo in blu

Sciopero dell’8 aprile 2022

31 Mar 22 icloditerzo2013
, , , ,

Il sindacato SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia – ha proclamato lo sciopero nazionale per il personale docente e Ata per l’intera giornata dell’8 aprile 2022.
Eventuali variazioni orarie saranno tempestivamente comunicate alle famiglie.

Scuola “Don Milani”: INVALSI classi terze

, , , ,

Come anticipato nella circolare n. 71, le classi terze della scuola secondaria di primo grado sono chiamate a svolgere le prove INVALSI a livello nazionale.
Pertanto si chiede alle famiglie di garantire la partecipazione del/la proprio/a figlio/a.
Si invita a leggere la circolare 92.

Scuola “R. Pezzani”: ingresso e uscita

, , , ,

Si comunica a tutte le classi del Pezzani, al personale scolastico e a chiunque abbia necessità di accedere all’edificio che, a partire dal 28/03, sia per l’ingresso sia per l’uscita, si potrà utilizzare il solo accesso laterale lato parcheggio/zona pedonale.
Si invita a leggere la circolare 91.

Regolamento uscite didattiche e viaggi di istruzione

, , , ,

Si trasmette in allegato il Regolamento per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione in vigore dal 25 marzo 2022 (delibera del Collegio dei Docenti del 24 marzo 2022).
Si invita a leggere la circolare 90.

Scuola secondaria “Don Milani”: ingresso e uscita

, , , ,

Si comunica a tutti gli studenti, a tutto il personale e a chiunque abbia necessità di
accedere all’edificio che, a partire dal 28 marzo si potrà utilizzare il solo ingresso principale di via Salvemini 1, sia per l’ingresso sia per l’uscita.
Si invita a leggere la circolare 89.

Giochi sportivi studenteschi

, , ,

L’IC Lodi 3 partecipa ai Giochi Sportivi Studenteschi in collaborazione con CONI e MI.
Le discipline previste sono il tennis da tavolo e l’atletica leggera.
Si invitano le famiglie a leggere la circolare 86.

Assemblea sindacale del 29 marzo

, , , ,

Si comunica che la CISL indice una assemblea sindacale territoriale per il 29 marzo 2022 dalle ore 08:00 alle ore 11:00.
La ripresa delle lezioni è prevista per le ore 11:00.
Eventuali variazioni orarie saranno comunicate tempestivamente agli alunni.

Dalla scuola dell’infanzia “Akwaba”

22 Mar 22 icloditerzo2013
Homepage
, , , , ,