Archivio articoli dell'anno 2020

Assemblea Sindacale ANIEF

25 Mag 20 icloditerzo2013
, , , ,

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale Anief ha convocato un’assemblea sindacale territoriale del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Lodi in data 28/05/2020, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Eventuali variazioni orarie, dettagliate per ciascuna classe, saranno comunicate tempestivamente agli alunni, tramite registro On Line, dai docenti interessati.

Organizzazione dei servizi dal 25 maggio

22 Mag 20 icloditerzo2013
, , , ,

Il Dirigente Scolastico dispone la sospensione dell’attività didattica fino a tutto il 14 giugno 2020.
Restano attive le misure organizzative precedentemente adottate e in particolare:
– l’attività didattica a distanza prosegue secondo le forme e le modalità precedentemente attuate;
– l’attività gestionale e amministrativa proseguirà con le modalità di parziale lavoro agile (smart working);
– il ricevimento al pubblico rimane sospeso; la segreteria è contattabile all’indirizzo lodi3@icloditerzo.edu.it
– si dispone una parziale e regolamentata apertura dei plessi scolastici per permettere il recupero del materiale da parte di famiglie e docenti, nonché per le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici.
Il Dirigente Scolastico è contattabile all’indirizzo dirigente@icloditerzo.edu.it.
Leggi tuttele disposizioni predisposte dal Dirigente Scolastico.

Esami conclusivi del primo ciclo di istruzione

21 Mag 20 icloditerzo2013
, , ,

Si invitano le famiglie a leggere la circolare 71 avente come oggetto le informazioni agli studenti e alle famiglie in merito agli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione.

Circolare 69

19 Mag 20 icloditerzo2013
, ,

Si invitano le famiglie a leggere la circolare 69 avente per oggetto le linee di indirizzo per la redazione del Piano di Integrazione degli Apprendimenti e del Piano di Apprendimento Individualizzato.

Sciopero del 15/05/2020

6 Mag 20 icloditerzo2013
, , , ,

Si informa che il MI (Ministero dell’Istruzione) ha reso noto la proclamazione dello sciopero per la giornata del 15 maggio 2020 da parte del Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, di SISA Scuola, della Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà e di LAS Sindacato Intercategoriale.
Non si garantisce il regolare funzionamento della didattica a distanza e dei servizi di segreteria per la durata dello sciopero.