Sport, sport e ancora sport

Atletica leggera

Atletica provinciale

Giovedì 20 aprile 2017 si è disputata al centro sportivo Faustina la fase provinciale di atletica leggera; alcuni dei nostri ragazzi hanno conquistato il podio.

• Castano, 3^B: 1000 metri, 3° classificato
  • Kaku, 3^D: 80 metri, 3° classificato
  • Vanelli, 3^A: salto in alto, 1° classificato
  • Passerini, 3^E: salto in alto, 3° classificato
  • Staffetta 4 x 100 (Almasa 3^D, Vanelli 3^A, Pastori 3^D, Kaku 3^D): 3° classificati

Volley maschile

Mercoledì 12 aprile 2017 presso la nostra scuola si è disputato il torneo provinciale di pallavolo maschile Cadetti.
Si sono incontrate in un girone all’italiana le scuole: Ada Negri, Cazzulani, Don Milani, Ponte e Zelo.
I ragazzi della Don Milani si qualificano primi imbattuti e si sono incontrati per la finale con la scuola di Zelo; con un punteggio di 2-1 si confermano campioni provinciali conquistando l’accesso ai regionali che si disputeranno l’11 maggio a Lecco.

Non è possibile inserire commenti.