Sciopero del 18/09/2019

Si informa che il MIUR con nota prot. n. 26766 del 03.09.2019 ha reso noto la proclamazione da parte della Federazione Unicobas Scuola dello sciopero nazionale dell’intera giornata, per tutto il personale Ata (amministrativi, tecnici, ausiliari) ed Itp (insegnanti tecnico pratici), di ruolo e non, della scuola pubblica italiana per mercoledì 18 settembre 2019.
Eventuali variazioni nell’orario saranno tempestivamente comunicate agli alunni tramite diario.

Non è possibile inserire commenti.