Proclamazione sciopero

Si informano le famiglie che:
– l’associazione sindacale USB P.I – ANIEF ha proclamato uno sciopero generale dei dipendenti pubblici in tutti i comparti del Pubblico Impiego, compresi i lavoratori della scuola, per l’intera giornata del 10 maggio 2019;
– le associazioni sindacali COBAS SCUOLA – ANIEF – CONFASI – UNICOBAS SCUOLA – CUB SUR – UDIR hanno proclamato per l’intera giornata del 17 maggio 2019 uno sciopero nelle Istituzione Scolastiche ed Educative, di ogni ordine e grado, per il personale a tempo determinato e indeterminato.
Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate agli alunni tramite diario.

Si informano le famiglie che:

Non è possibile inserire commenti.