Comunicazioni

Collegio Docenti: 2 settembre, ore 9.00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “Don Milani”.

Riunione per i genitori di tutte le sezioni delle scuole dell’infanzia Akwaba e Polo Unicef: 2 settembre 2019, ore 16.00, nei rispettivi plessi.
Per i genitori della scuola dell’infanzia Serena l’incontro si terrà il 2 settembre 2019 nell’aula magna della scuola “Don Milani”.

Riunione per i genitori delle classi prime delle scuole primarie (Ada Negri, Arcobaleno, Pezzani, Polo Unicef): 3 settembre, ore 16.30, nei rispettivi plessi.

Non è possibile inserire commenti.