Comunicazioni ai genitori

Si comunica che gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola secondaria “Don Milani”, suddivisi per sezione, saranno pubblicati all’albo della scuola entro la fine della prima settimana di luglio.
I gruppi classe provvisori delle classi prime delle scuole primarie appartenenti all’IC Lodi 3 saranno pubblicati all’albo dei rispettivi plessi i primi di settembre 2019; seguirà avviso su questo sito relativo alla prima riunione con i genitori, in cui saranno comunicati tutti i dettagli per l’avvio dell’anno scolastico.
Gli elenchi dei bambini nati nel 2016 inseriti nelle sezioni delle scuole dell’infanzia appartenenti all’IC Lodi 3 saranno pubblicati i primi di settembre all’albo dei rispettivi plessi; seguirà avviso su questo sito relativo alla prima riunione con i genitori, in cui saranno comunicati tutti i dettagli per l’avvio dell’anno scolastico.

Non è possibile inserire commenti.