Aiutaci anche così …

Partecipa a Un click per la Scuola; dal 28 agosto 2019 e fino al 29 febbraio 2020 Amazon donerà il 2.5% della tua spesa alla scuola.
Ancora una volta Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti attraverso Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo, iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio mediante la fornitura gratuita di materiali didattici e informatici e la partecipazione a visite museali, spettacoli teatrali e molte altre esperienze diverse in ogni regione.
Dal 9 settembre al 1 dicembre 2019 riceverai i buoni Coop da consegnare a scuola.
La quinta edizione di Amici di Scuola è iniziata; è un importante progetto nato per aiutare le scuole, dai nidi alle scuola secondarie di secondo grado.
Il progetto conferma i valori di Esselunga, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e della comunità che li circonda.
I buoni possono essere raccolti fino al 13 novembre.

I buoni possono essere raccolti fino al 13 novembre.

Non è possibile inserire commenti.